BodyBuilding.it

Carrello 0

Non hai articoli nel carrello.

Proteine in polvere - massime dosi giornaliere | BodyBuilding.it – Forum

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proteine in polvere - massime dosi giornaliere

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proteine in polvere - massime dosi giornaliere

Ciao a tutti . Visto che non riesco a seguire la dieta al 100% in particolare sulle dosi di proteine, sto pensando di acquistare le proteine in polvere. La cosa che non ho capito e' la dose massima di proteine che posso prendere al giorno.

Se io per esempio a causa del lavoro invece di assumere le 60 proteine stabilite a pranzo e le altre 54 stabilite a cena, ma riesco ad assumerne a pranzo 40 e la sera 30, allo spuntino prenanna posso assumere 50 grammi di proteine in polvere (ovvero la caseina), o sbaglio? Mentre nel caso voglia assumere lo stesso giorno anche le proteine del siero del latte come post allenamento, secondo voi esagero troppo? Quale' la dose massima consigliata al giorno?

Grazie a tutti
    Dieta: http://www.bodybuilding.it/topic,Dieta+50-20-30+27592C45kcal+Massa,45439,15,0.html

Ciao a tutti . Visto che non riesco a seguire la dieta al 100% in particolare sulle dosi di proteine, sto pensando di acquistare le proteine in polvere. La cosa che non ho capito e' la dose massima di proteine che posso prendere al giorno.

Se io per esempio a causa del lavoro invece di assumere le 60 proteine stabilite a pranzo e le altre 54 stabilite a cena, ma riesco ad assumerne a pranzo 40 e la sera 30, allo spuntino prenanna posso assumere 50 grammi di proteine in polvere (ovvero la caseina), o sbaglio? Mentre nel caso voglia assumere lo stesso giorno anche le proteine del siero del latte come post allenamento, secondo voi esagero troppo? Quale' la dose massima consigliata al giorno?

Grazie a tutti
    calcola il tuo reale fabbisogno proteico

poi che questo derivi da proteine solide o polveri poco cambia
    -istruttore di I° livello di bodybuilding[br] -istruttore primo livello fitness e pesi[br] -personal trainer primo e secondo livello[br] -preparatore agonistico di bodybuilding (primo corso in italia)[br] -alimentazione ed integrazione[br]-Accetto allievi

Commenta

è un po' come se chiedessi: quanto petto di pollo al giorno posso mangiare?

le pro in polvere sono un alimento a tutti gli effetti e come tale va trattato, quindi assumilo in base ai macronutrienti che la tua dieta prevede

Commenta

Grazie mille!!
        Dieta: http://www.bodybuilding.it/topic,Dieta+50-20-30+27592C45kcal+Massa,45439,15,0.html

Commenta

... elaborazione in corso ...
        X