BodyBuilding.it

Carrello 0

Non hai articoli nel carrello.

esercizi base | BodyBuilding.it – Forum

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esercizi base

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esercizi base

ciao volevo farvi alcune domande nei bicipiti la panca scott con bil curvo e i curl bicipiti e manubri alternati sono esercizi base o di isolamento? mentre la parallele x i tricipiti è un esercizio base o di isolamento?

la panca scott è un esercizio di isolamento mantre il curl in piedi col bilancere è un esercizio base e multiarticolare e nella crescita muscolare è molto più efficace della panca scott è multiarticolare anche se lo fai con i manubri...le parallele sono un esercizio multiarticolare...

Commenta

quindi le parallele lo posso mettere benissimo come 1 esercizio x i tricipiti?

mentre x i bicipiti se non ho capito male posso mettere sia il cur bilanciere in piedi con bil curvo o dritto sia il curl cn i manubri alternati sia in piedi che seduto giusto?

ti ringrazio!

Commenta

quindi le parallele lo posso mettere benissimo come 1 esercizio x i tricipiti?

mentre x i bicipiti se non ho capito male posso mettere sia il cur bilanciere in piedi con bil curvo o dritto sia il curl cn i manubri alternati sia in piedi che seduto giusto?

ti ringrazio!

Commenta

si le parallele le puoi mettere come primo esercizio...ed il curl lo stesso io lo preferisco con bilancere ma lo puoi fare pure con i manubri...

Commenta

... elaborazione in corso ...
          X