BodyBuilding.it

Carrello 0

Non hai articoli nel carrello.

riduzione massa muscolare quadricipiti - Forum | BodyBuilding.it – Forum

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riduzione massa muscolare quadricipiti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riduzione massa muscolare quadricipiti

salve a tutti ,

come da oggetto vorrei ridurre la massa muscolare sui quadricipiti in quanto realmente eccessiva e antiestetica ( mi crea problemi anche nella scelta dei jeans/ pantaloni perchè devo prendere una taglia in più perche non mi entrano dalle cosce ) .

leggendo in giro nel web, consigliano un ora al giorno di spinning o cyclette a forza zero ( cioè scarico di pesi ) .

contestualmente non vorrei perdere la massa muscolare che perdere la massa muscolare della parte alta del mio corpo ( pettorali , bicipiti etc) voi cosa ne pensate ? grazie mille a tutti

salve a tutti ,

come da oggetto vorrei ridurre la massa muscolare sui quadricipiti in quanto realmente eccessiva e antiestetica ( mi crea problemi anche nella scelta dei jeans/ pantaloni perchè devo prendere una taglia in più perche non mi entrano dalle cosce ) .

leggendo in giro nel web, consigliano un ora al giorno di spinning o cyclette a forza zero ( cioè scarico di pesi ) .

contestualmente non vorrei perdere la massa muscolare che perdere la massa muscolare della parte alta del mio corpo ( pettorali , bicipiti etc) voi cosa ne pensate ? grazie mille a tutti
    vai in giro in carrozzina e in poco tempo avrai le gambe di uno struzzo!

ma sei serio ? non capisco :roll:

sarebbe interessante vedere una foto di questi quadricipiti enormi.

Commenta

Non intendo ridurli drasticamente . Mi basterebbe anche 2 cm di diametro !!

Infatti non alleno mai le gambe perché grosse non mi piacciono . Però ciò nonostante continuo ad averle grossi . Qualche consiglio ?

Commenta

mi sembra ti sia stato già suggerito in altri thred

non allenarle e basta! allena solo il sopra! anche se personalmente è una scelta che non condivido :wink:

Commenta

... elaborazione in corso ...
        X