BodyBuilding.it

Carrello 0

Non hai articoli nel carrello.

NON RIESCO A CRESCERE....AIUTO.... - Forum | BodyBuilding.it – Forum

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NON RIESCO A CRESCERE....AIUTO....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NON RIESCO A CRESCERE....AIUTO....

Ciao a tutti

sono un ragazzo di 21 anni alto 1,86 peso 67kg con un metabolismo velocissimo,ho iniziato palestra da un mese e vorrei dei consigli su una dieta dettagliata colazione, spuntini vari, pranzo.......ecc

sono magro ma ben definito e con una buona forza.

Vorrei avere anche consigli su cosa mangiare prima e dopo l allenamento e quanto ore bisogna dormire

grazie a tutti

ciao e benvenuto!devi impostare una dieta per la massa con le formule ke trovi nel forum usando la funzione cerca!poi postala ke ne discutiamo insieme...

prima dell'allenamento devi assumere carbo a basso ig e pro,dopo l'allenamento carbo ad alto ig e pro..dormire 8 ore al giorno minimo...

Commenta

non ho capito osa devo fare....

scusami ma sono nuovo di qui

Commenta

allora,siccome diete da 0 non se ne fanno per regolamento,devi fartela tu.per aiutarti premi il pulsante che vedi in alto con la lente di ingrandimento (funzione cerca) e fai una ricerca "dieta massa".troverai formule e consigli su come impostare la dìeta..una volta che l'hai creata la posti e ne parliamo insieme se va bene...

Commenta

ecco qui la dieta

ripeto sono alto 1,86 e peso 67kg ho un metabolismo veloce

mi alleno 3 volte a settimana verso le 5,30

GIORNI DI NON ALLENAMENTO

COLAZIONE : latte e biscotti

SPUNTINO : 1 panino con cotto/bresaola/petto di pollo/tacchino

PRANZO : 120gr di pasta (sugo e bianca) + 150gr di carne(pollo o vitella) + verdura e frutta(che frutta mi consgliate?)

SPUNTINO : 1 panino con cotto/bresaola/petto di pollo/tacchino o gelato

CENA : 150 gr di pasta e carne o uova

PRENANNA : yogurt magro

grazie a tutti

Commenta

allora,forse non hai capito...dunque per fare massa ti serve una dieta precisa non una cosa a caso.

allora la imposti così

kcal totali=33xpeso+10/15%

Carboidrati=50% delle kc

Proteine ad alto vb=2g/kg

il resto delle kcal da grassi insaturi

vai sul link bbdieta,trovi i valori nutrizionali degli alimenti e fai una dieta con i valori calcolati sopra.non diversificare giorni di allenamento da quelli di non allenamento

Commenta

... elaborazione in corso ...
            X