BodyBuilding.it

Carrello 0

Non hai articoli nel carrello.

Lista gare 2012 - Forum

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista gare 2012

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lista gare 2012

Qualcuno sa di un po' di calendario di gare natural per il 2012?Primavera e triveneto

Grazie
    Io gioco a questo [br]Forge of Empires[br]se qualcuno vuole partecipare è un gioco di strategia gratis

Solo bodybuilding o anche powerlifting? A marzo c'è una gara ma non mi ricordo dove di preciso, sarebbe bello organizzare un raduno... :wink:
    \"I veri uomini non ballano: si siedono, sudano e imprecano\", Bill Hicks

Commenta

Bodybuilding Dovrei essere al top a marzo-aprile,se tutto va secondo i piani e se riesco a preparare una routine e posare decentemente
      Io gioco a questo [br]Forge of Empires[br]se qualcuno vuole partecipare è un gioco di strategia gratis

Commenta

Ah bene! No, di bodybuilding non so niente, comunque la gara di marzo a cui mi riferivo è il campionato di stacco organizzato dalla FIPL, che si terrà a Ferrara il 10 e l'11 marzo 8)
        \"I veri uomini non ballano: si siedono, sudano e imprecano\", Bill Hicks

Commenta

Ah bene! No, di bodybuilding non so niente, comunque la gara di marzo a cui mi riferivo è il campionato di stacco organizzato dalla FIPL, che si terrà a Ferrara il 10 e l'11 marzo 8)
          Adesso a peso 71kg ho staccato 160kg 1RM.

E' un risultato soddisfacente?
          [color=blue:9eccff4290][size=14:9eccff4290]Personal Trainer ISSA [br]Istruttore Body Building FIPE/FIPCF[br][/size:9eccff4290][/color:9eccff4290]

Commenta

per chi interessa a Cesena il 29 aprile c'è una gara di BB! io mi spero di riuscire a essere in forma per quella data....

Commenta

per chi interessa a Cesena il 29 aprile c'è una gara di BB! io mi spero di riuscire a essere in forma per quella data....
              il campionato è WABBA..... il GP DEL TRIVENETO è il

19 MAGGIO, CAMPODARSEGO (PD)

Commenta

Wabba per me è fuori portato..ho visto gli atleti negli anni scorsi,e io non potrei mai arrivare a quei livelli..

Commenta

oppure a rimini alla fiera del wellness organizzano una gara....dovrebbe essere abbastanza accessibile come livello....qui le categorie: http://www.nbbui-grandeslam.com/inde...d=52&Itemid=54

Commenta

20 maggio vecelli fibbn
                    -istruttore di I° livello di bodybuilding[br] -istruttore primo livello fitness e pesi[br] -personal trainer primo e secondo livello[br] -preparatore agonistico di bodybuilding (primo corso in italia)[br] -alimentazione ed integrazione[br]-Accetto allievi

Commenta

... elaborazione in corso ...
                    X