BodyBuilding.it

Carrello 0

Non hai articoli nel carrello.

nomi | BodyBuilding.it – Forum

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nomi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nomi

ciascuno di voi si è mai chiesto perchè gli utenti abbiano scelto i nickname con i quali stanno sul forum? ecco, questa è la sezione adatta per spiegare la scelta dei propri nick...

io mi chiamo mbtsuper1 perchè sono appassionato e affascinato dall' arte bellica e mbt è una sigla che sta per main battle tank, ossia carro armato.

ora tocca a voi...

lando, protagonista di un fumetto erotico anni 70-80.

ossessionato da una cosa femminile che usare bene è arte (ma non bellica), ed ha un carro armato nei boxer. :lol:
    [color=blue:be18650b59][br]Io sono il padrone del mio destino:[br]Io sono il capitano della mia anima.[/color:be18650b59][br]Il mio diario --- 145-130-150 --- 78 kg 178 cm

Commenta

ahahahahahahahahah LOOOOL

Commenta

farboy era l'harley-davidson che schwarzenegger guidava in terminator 2, così pensando ad arnold mi è venuta in mente la moto, in più fatboy mi sembrava un nome appropriato x un sito di bodybuilding

Commenta

io perchè sono un angelo caduto sulla terra per quanto sono bello :lol:
          Il bodybuilding è lo sport che tramite l\'uso di pesi e un\'alimentazione specifica si pone come fine ultimo il cambiamento della composizione corporea, con l\'aumento della massa muscolare, dove le finalità sono estetiche prima che competitive

Commenta

Segno zodiacale e anno di nascita,lo so ho poca fantasia.

Tra qualche giorno compio 40 anni che botta!

Commenta

il mio è il nome del batterista dei tool (progressive metal band ) ovvio è il mio preferito

Commenta

petty è l'abbreviativo del mio cognome, quando mi iscrivevo in giro petty era sempre preso e così ho finito con l'abituarmi ad aggiungere una x a prescindere... Notare che nessuno mi chiama più così da 5 anni ma quella è un'altra storia XD
                \"A Thing of Beauty is a Joy Forever\"[br]Cit. J. Keats

Commenta

John Locke, filosofo e fisico di fine '600; proprio come me era secco, liberalista, erudito e.....stronzo 8)
                  Discipline is choosing beetween what you want now and what you want most[br]The honor to unleash violence is paid for by discipline[br]الجاهل عدو نفسه

Commenta

Io invece mi chiamo così

8)
                    [i:f98971a236]\"...I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione...\"[/i:f98971a236][br]Muhammad Ali

Commenta

Io invece mi chiamo così

8)

-Mi dica il suo nome!!!

-Lo...ehm....Zio............Sam!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
                      Discipline is choosing beetween what you want now and what you want most[br]The honor to unleash violence is paid for by discipline[br]الجاهل عدو نفسه

Commenta

io perchè sono un angelo caduto sulla terra per quanto sono bello :lol:
                        si ma ti mancano le ali

Commenta

infatti ha detto che è CADUTO. se le sarà spezzate... 8)
                          Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100006533988322

Commenta

Sono sempre più convinto che in me ci siano più personalità ben distinte anche se al momento 2 sono quelle maggiormente identificabili!

:twisted:

Commenta

John Locke, filosofo e fisico di fine '600; proprio come me era secco, liberalista, erudito e.....s*****o 8)
                              ho fonti certe che provano che hai scelto il nome per il john locke di lost. :lol:
                              [color=blue:be18650b59][br]Io sono il padrone del mio destino:[br]Io sono il capitano della mia anima.[/color:be18650b59][br]Il mio diario --- 145-130-150 --- 78 kg 178 cm

Commenta

... elaborazione in corso ...
                              X