BodyBuilding.it

Carrello 0

Non hai articoli nel carrello.

SYNTHA-6 BSN - Forum | BodyBuilding.it – Forum

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SYNTHA-6 BSN

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SYNTHA-6 BSN

l'ho appena ordinato alla vaniglia...come lo ritenete come gusto e efficacia a livello nutrizionale?
    [color=blue:9eccff4290][size=14:9eccff4290]Personal Trainer ISSA [br]Istruttore Body Building FIPE/FIPCF[br][/size:9eccff4290][/color:9eccff4290]

non l'ho ancora provato, ma me ne hanno parlato bene
    In ferro veritas

Commenta

non l'ho ancora provato, ma me ne hanno parlato bene
      in che senso?
      [color=blue:9eccff4290][size=14:9eccff4290]Personal Trainer ISSA [br]Istruttore Body Building FIPE/FIPCF[br][/size:9eccff4290][/color:9eccff4290]

Commenta

Me lo ha consigliato un collega agonista
        In ferro veritas

Commenta

ma come materia prima? io vorrei assumerlo come colazione-spuntini e postwo, nel prenanna ha troppi carb a dose da 44g. il gusto pare sia eccezionale

Commenta

un mio compagno di squadra le prende, dice che sono ottime, sia come gusto sia a livello di materia prima.........le prenderei anch'io solo che hanno troppi carbo
            Build for your team a feelig of oneness, of dependence on one another and of strength to be derived by unity [Vince Lombardi]

Commenta

Concordo con Riky. Ho notato che hanno una percentuale troppo alta di carbo, quindi sono indecisa se comprarlo o meno.
              In ferro veritas

Commenta

Riky ma prende il gusto vaniglia?

io le ho prese, perche ne ho provate un bel po di marche e volevo vedere qsta bsn come si comporta e siccome ne parlano bene tutti , beh le provero' anche in acqua!ma se io facessi 35g anziche 44 e quindi andrei ad assumere 18g di proteine e 10g di carbo sarebbe meglio?

Commenta

@riky ma prende il gusto vaniglia?

io le ho prese, perche ne ho provate un bel po di marche e volevo vedere qsta bsn come si comporta e siccome ne parlano bene tutti , beh le provero' anche in acqua!ma se io facessi 35g anziche 44 e quindi andrei ad assumere 18g di proteine e 10g di carbo sarebbe meglio?
                  le ritenete migliori-peggiori rispetto a EAS,ULTIMATE NUTRITION, OPTIMUM, CYTOSPORT, TWINLAB,PROACTION,dymatize?approssimativamente eh

Commenta

secondo il mio amico sono il top del top, non so che gusto prende ma credo cioccolato, diciamo che se dovessi utilizzarlo lo userei solo come post-workout e massimo la colazione, lo sconsiglio invece chi usa gli integratori per ragiungere la quantità di macronutrienti giornalieri
                    Build for your team a feelig of oneness, of dependence on one another and of strength to be derived by unity [Vince Lombardi]

Commenta

siccome ci sono un po di carboidrati ogni dose , secondo voi me lo consigliate di prenderlo durante una fase di massa? io adesso sono in definizione da un mese ma i carboidrati sono 150g, ma se necessario posso introdurre un po di carbo in piu , non credo facciano male, anche perche se li abbasso troppo divento magrolino nelle altre zone del corpo

Commenta

ritenete questo integratore

ottimo/buono/discreto/scarso nel prenanna

ottimo/buono/discreto/scarso a colazione

ottimo/buono/discreto/scarso negli spuntini

Commenta

secondo me è sopravvalutato come prodotto...avrà anche un buon gusto, ma ragazzi ha dei valori simili a quelli di un gainer..

se lo si vuole usare come tale è ok...niente di fenomenale dal punto di vista nutrizionale insomma.. :roll:

nel prenanna poi non lo vedo benissimo per la presenza di tutti quei carbo..

come spuntino può andare invece..ma a sto punto mangia cibo solido negli spuntini e bom..
                          \"Our passion has built our character, and our character defines us. Never lose your passion.\"[br]Dave Tate

Commenta

beh oramai l'ho gia preso...lo uso allora solo negli spuntini e postwo ?

Commenta

per gli spuntini ok...postwo vedrei meglio delle isolate se le hai,altrimenti usa quello..

tanto ogni misurino è di 44g..lo fai fuori in fretta.. :lol:
                              \"Our passion has built our character, and our character defines us. Never lose your passion.\"[br]Dave Tate

Commenta

... elaborazione in corso ...
                              X