BodyBuilding.it

Carrello 0

Non hai articoli nel carrello.

quando assumere gli amminoacidi ramificati ? - Forum | BodyBuilding.it – Forum

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando assumere gli amminoacidi ramificati ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quando assumere gli amminoacidi ramificati ?

mi sono comprato degli amminoacidi ramificati in compresse

nella confezione c'è scritto di assumere 8 compresse al giorno con abbondante acqua

ma quando prenderle ?

prima dell'allenamente ?

oppure dopo ?

grazie

inoltre devo assumere gli amminoacidi sono nei giorni in cui mi alleno ?

oppure posso prenderli anche nei giorni in cui non mi alleno ?

Commenta

normalmente sulle confezioni ti suggeriscono di assumerle 4 prima e 4 dopo,anche se non è sempre così!

a me ad esempio i ramificati prima non fanno niente e quindi assumo tutto dopo.

prova un periodo a prenderli 4 prima e 4 dopo e prova nell'altro a prenderli tutti dopo.

vedi come ti trovi meglio e poi decidi.In queste cose tutto varia da persona a persona
      Non fermarti nel dolore, continua il cammino verso la cima!!!![br]----NO PAIN NO GAIN----

Commenta

aggiungo una piccola postilla ma fondamentale:

i bcaa vanno presi 0,1g ogni 10 kg di peso corporeo,quindi fatti i tuoi conti.

questo per dirti che non necessariamente devono essere 8 cpr possono esserne anche di più dipende...
        Non fermarti nel dolore, continua il cammino verso la cima!!!![br]----NO PAIN NO GAIN----

Commenta

1g ogni 10kg di peso...

:wink:

Io farei 10g a botta come minimo. IMHO.
          [i:f98971a236]\"...I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione...\"[/i:f98971a236][br]Muhammad Ali

Commenta

pardon,lo zio insegna.Si certo 1g ogni 10kg.....ipoglicemia prepranzo :lol:

Commenta

ragazzi allora

8 compresse apportano 3,5g di aminoacidi a catena ramificata.

io peso 53

quindi ne dovrei prendere 10 giusto ?

inoltre li devo assumere anche nei giorni in cui non mi alleno ?

oppure soltanto dopo essermi allenato ?

grazie mille

Commenta

L-Leucina 1,84 g

L-Valina 1 g

L-Isoleucina 0,73 g

con 8 compresse assumo i valori sopra indicati !

Commenta

un buon integratore di bcaa deve contenere leucina,isoleucina e valina rispettivamente in rapporto 2:1:1

cmq facendo un piccolo conto in base al tuo peso dovresti prendere in totale 12 cpr e non 8 così raggiungerai 5,3 grammi!

Commenta

un buon integratore di bcaa deve contenere leucina,isoleucina e valina rispettivamente in rapporto 2:1:1

cmq facendo un piccolo conto in base al tuo peso dovresti prendere in totale 12 cpr e non 8 così raggiungerai 5,3 grammi!
                    ok ne prendero' allora 12

ma li devo prendere anche nei giorni in cui non mi alleno ?

mi alleno per esempio oggi è li prendo ...domani che non mi alleno li devo prendere si o no ?

saluti

Commenta

solo quando ti alleni.

Commenta

solo quando ti alleni.
                        ok ma è sicuro assumere il limite massimo di aminoacidi accettabili ?

l'organismo non dovrebbe assumerli con l'alimentazione ?

se io assumo il massimo con l'integratore

poi non si sommano a quelli ottenuti dal cibo ?

scusami ma sono ignorante in materia

saluti

Commenta

1 g di ramificati ogni 10 kg di pc è la dose consigliata.Stai tranquillo non eccedi assolutamente con quel dosaggio.

E poi quelli che andrai ad assumere sono solo amminoacidi ramificati (leucina,isoleucina e valina)!questi bypassano il metabolismo epatico a intervengono direttamente sul lavoro muscolare,quindi il fegato non viene sovraccaricato per niente.

Commenta

1 g di ramificati ogni 10 kg di pc è la dose consigliata.Stai tranquillo non eccedi assolutamente con quel dosaggio.

E poi quelli che andrai ad assumere sono solo amminoacidi ramificati (leucina,isoleucina e valina)!questi bypassano il metabolismo epatico a intervengono direttamente sul lavoro muscolare,quindi il fegato non viene sovraccaricato per niente.
                            un sovradosaggio cosa potrebbe causare ?

Commenta

guarda non sinceramente non sò dirti cosa potrebbe causare un eccesso di bcaa,ma effetti negativi non sono stati ancora dimostrati,come ad esempio una dieta molto proteica. :lol:

Commenta

... elaborazione in corso ...
                              X