BodyBuilding.it

Carrello 0

Non hai articoli nel carrello.

Schiuma proteine - Forum | BodyBuilding.it – Forum

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schiuma proteine

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Schiuma proteine

Ciao, è normale che quando miscelo l'acqua con le proteine nello shaker si crea veramente tanta schiuma?

Un altra domanda: c'è qualche problema se concentro l'assunzione di parecchie proteine in poco tempo? A merenda assumo il totale di 65gr di proteine ( su un totale di 110 circa),non sovraccarico niente vero?

per la schiuma quando shakeri è Normale.. per il fatto ke ne assumi 65 tutte d'un botto secondo me nn và.. perchè ne assimili molte di meno

Commenta

dipende dalla qualità delle pro,se sono molto solubili non fanno molta schiuma,anzi pochissima...
      [img:14132c92f6]http://www.usersigs.com/site/data/thumbnails/6/jackass-userbar.gif[/img:14132c92f6][br]BF=% grasso corporeo..si misura con la plicometria o con un\'ottima bilancia con impedenziometro.[br]-->Il Vero Miglior PLEBEO e capo setta :lol:<-

Commenta

Con l'acqua non devi shakerarle !!

Metti le pro nello shaker, aggiungi l'h2o e poi usi un cucchiaio per miscelare tutto, vedrai che schiuma (dipende comunque dal tipo di pro come ha detto Zerbo) non ne faranno !!!

P.s. 65g di pro in una sola volta sono troppe !!!

Commenta

Grazie per i consigli, proverò col cucchiaio. Per quanto riguarda le Pro posso ridurre a 44,8 gr nell'arco di 10 minuti, è ancora troppo? E' che a merenda mangio 25 gr di pro dal tonno + 20 gr in polvere e non saprei come spostarle nell'arco della giornata..

Commenta

Per quanto riguarda le Pro posso ridurre a 44,8 gr nell'arco di 10 minuti, è ancora troppo? E' che a merenda mangio 25 gr di pro dal tonno + 20 gr in polvere e non saprei come spostarle nell'arco della giornata..
            posta la dieta
            [img:14132c92f6]http://www.usersigs.com/site/data/thumbnails/6/jackass-userbar.gif[/img:14132c92f6][br]BF=% grasso corporeo..si misura con la plicometria o con un\'ottima bilancia con impedenziometro.[br]-->Il Vero Miglior PLEBEO e capo setta :lol:<-

Commenta

cmq se nn sbatti troppo forte nn fanno tutta questa schiuma; poi ci sono pro che ne fanno per come sono composte, ad es io avevo preso una marca al gusto yogurt e fragola, uno schifo, facevano 1 schiuma pazzesca e sembrava di bere gesso o bario...

Commenta

se hai tempo di metterti li e fare tipo budino la schiuma nn la fa però tipo se te le prepari shakerando kèe è iu veloce, prima di andare in palestra per berle subito dopo la schiuma è gia passata

Commenta

io sapevo che il fisico + di 40/45g di proteine alla volta nn le assimila quindi prenderne 60 e passa nn servono a niente :lol:

Commenta

se hai tempo di metterti li e fare tipo budino la schiuma nn la fa però tipo se te le prepari shakerando kèe è iu veloce, prima di andare in palestra per berle subito dopo la schiuma è gia passata
                    Ma quindi se shakero le proteine con l'acqua e le lascio nello shaker, poi vado in palestra, mi faccio 1.30 di allenamento e poi me le bevo non perdono alcuna proprietà?

Commenta

Ma quindi se shakero le proteine con l'acqua e le lascio nello shaker, poi vado in palestra, mi faccio 1.30 di allenamento e poi me le bevo non perdono alcuna proprietà?
                      non aspettare cosi tanto...bevile subito...

Commenta

questa nn la sapevo.. quindi l'ideale sarebbe portarsi il kit da piccolo kimiko in palestra e mettersi a fare gli esperimenti nello spogliatoio... cmq io nn le ho praticamente mai bevute subito.. non sapevo che perdessero le loro proprietà

Commenta

... elaborazione in corso ...
                        X