BodyBuilding.it

Carrello 0

Non hai articoli nel carrello.

quante serie e ripetizioni? | BodyBuilding.it – Forum

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante serie e ripetizioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quante serie e ripetizioni?

Ragazzi volevo un vostro parere su come io alleno i bicipiti e tricipiti e magari dandomi qualke consiglio utile..a me piace avere un fisico alla phelsp e nn di un BB prof.. Io faccio 3 serie da 10 iniziando da 12 kg e aumentando ogni serie di 2 e cosi faccio lo stesso con i tricipiti..Grazie x i consigli!!

Potresti cominciare postando la scheda per intero,così da darci più informazioni su di te e sul tuo allenamento,in modo da aiutarti in maniera più specifica ed efficace.
    http://www.bodybuilding.it/topic,Diario+di+Surlau,33289,0,pag1.html[br]Seguite a questo indirizzo il mio diario.Ogni consiglio o critica è ben accetto!

Commenta

va bene..faccio piscina 2 volte a sett ealtri 2 giorni faccio pesi a casa.possiedo una panca regolabile e 2 manubri da 12 kg l'uno..x allenare i bicipiti faccio curl in piedi (cn mano supina) inizio a riscaldarmi facendo 3 serie da 10 cn riposo da 30 sec cn 10 kg..e poi faccio 3 serie da 10 cn 12 14 e 16 kg cn riposo da 30 sec..e poi faccio lo stesso procedimento facendo curl concentrato a mano neutra..Lo stesso giorno alleno tricipiti ecco cm:faccio french press dietro nuca cn 1 manubrio ( il manubrio lo carico cm x i bicipiti) poi faccio 3 serie da 10 di flessioni a braccia strette e x finire french press su panca piana( il carico è cm detto sopra) Grazie

Commenta

qualcuno può rispondere?grazie

Commenta

scheda intera , gambe -petto -dorso ecc...

riporta le schede come fan tutti , cosi non si capisce una ciuppalippa !

Commenta

io mi alleno a casa..cerco di essere piu preciso

-Curl in piedi(presa supina)(cn manubri)

3x10 kg 12(riposo 30 s)

10 kg 14 " "

10 kg 16 " "

-curl concentrato( presa neutra)cn braccio appogg.su gamba

3x10 kg 12(riposo 30 s)

10 kg 14 " "

10 kg 16 " "

lo stesso giorno alleno tricipiti ecco come:

-french press dietro nuca cn 1 manubrio

3x10 kg 12(riposo 30 s)

10 kg 14 " "

10 kg 16 " "

-Flessioni a braccia strette

3 x 20

-frenc press panca piana

3x10 kg 12(riposo 30 s)

10 kg 14 " "

10 kg 16 " "

Commenta

il numero dieci è riferito alle ripetizioni , vicino ce il peso

Commenta

toc toc ce nessuno???

Commenta

Serie e ripetizioni vanno bene, ma io farei qualcosina di più, tipo lento avanti, panca, stacco da terra...

Poi chi ti dice che Phelps non faccia i pesi?
                  \"I veri uomini non ballano: si siedono, sudano e imprecano\", Bill Hicks

Commenta

potresti spiegarmi in modo più dettagliato gli esercizi k mi hai detto?grazie e cmq nn penso k phelps faccia bb

Commenta

e cmq nn penso k phelps faccia bb
                      Ed allora perchè allenarti con i pesi? Fai quello che fa il tuo idolo no?
                      Discipline is choosing beetween what you want now and what you want most[br]The honor to unleash violence is paid for by discipline[br]الجاهل عدو نفسه

Commenta

ma fai solo braccia?

Commenta

riguardo phelps era un modo di dire,cmq alleno ank petto addome..

Commenta

Cy3uS puoi spiegarti meglio?? cmq ragazzi io faccio 4 serie da 30 di flessioni (cn maniglie)e poi faccio 3 serie di croci con manubri su panca va bene x aumentare il petto?? aiutatemi grazie e cmq le croci le faccio cn 2 manubri da 12 kg

Commenta

ehi ragazzi io sto allenando le braccia cn la scheda k ho scritto sopra xò ora qnd mi alleno più nn sento più il braccio di lavorare..devo cambiare esercizio?devo fare più ripetizioni?

Commenta

... elaborazione in corso ...
                              X