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Accannare la dieta
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Dieta definizione (addominali)
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Re: Nowy kolor dla stałych bywalców
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consigli e suggerimenti dieta DEFINIZIONE
messaggio di belloEimpossibile in alimentazione il 28 Apr, 2015 alle 11:22:09


Fonte proteiche alternative
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continuare dieta ipocalorica?
messaggio di belloEimpossibile in alimentazione il 28 Apr, 2015 alle 11:08:18


Dieta Massa
messaggio di belloEimpossibile in alimentazione il 28 Apr, 2015 alle 11:02:26


Dubbio proteine post allenamento
messaggio di belloEimpossibile in alimentazione il 28 Apr, 2015 alle 10:42:25


colazione pre allenamento
messaggio di belloEimpossibile in alimentazione il 28 Apr, 2015 alle 10:39:14


NON RIESCO A CRESCERE
messaggio di belloEimpossibile in pensieri sciolti il 28 Apr, 2015 alle 10:35:59


Bodybuilding a 14 anni
messaggio di belloEimpossibile in pensieri sciolti il 28 Apr, 2015 alle 10:32:17


il potere della mente :D
messaggio di belloEimpossibile in pensieri sciolti il 28 Apr, 2015 alle 10:26:16


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messaggio di belloEimpossibile in pensieri sciolti il 28 Apr, 2015 alle 10:22:10


Quante calorie mi consigliate di aggiungere per dieta massa?
messaggio di MrTrinita in alimentazione il 28 Apr, 2015 alle 09:57:24


Dubbio sul conteggio delle calorie
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scheda 2 sedute a settimana
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Ordine: quel che serve
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Dieta massa 2800 kcal
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08-01-2015 16:27
Farà male.
Ci vorrà tempo.
Ci vorrà dedizione.
Ci vorrà sacrificio.
Ci vorrà forza di volontà.
Dovrai fare scelte salutari.
Dovrai spingere il tuo corpo al suo massimo.
Ci saranno tentazioni.
Ma, te lo promettiamo, quando raggiungerai
il tuo OBIETTIVO ne sarà valsa la pena!
bodybuilding.it
10-11-2014 14:02
Il sovraccarico progressivo è forse uno degli aspetti più importanti nella costruzione del muscolo.
Se non ti alleni con progressione di carico non stai lavorando per la crescita, punto e basta!
Il muscolo risponde al carico ed al volume dell'allenamento.
Se ci si allena aumentando il carico progressivamente, il muscolo non avrà altra scelta che adattarsi e crescere quindi più grande e più forte di prima.
Se il vostro allenamento è concentrato sul "confondere i muscoli" o se non siete rigidi con il vostro programma di allenamento e crescita i risultati saranno praticamente nulli nel lungo termine.

Siete d'accordo? Quanto è importante continuare ad incrementare il carico per arrivare a nuovi traguardi di massa e potenza?
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